| |
| se ho capito bene è questa la sezione per le abilitazioni. (scusate la firma ma ci sto lavorando). Comunicazione urgente!!!Io sono qui, qui per vendicare coloro che sono morti per una giusta causa, la loro anima ora mi è vicino; non avrete scampo. Le anime non soffrono, non si fermano, non hanno né fame né sete. Io sono il loro re: venuto per distuggervi!!! Se mai un giorno si racconterà la mia storia, si dica che ho combattuto al fianco degli NNaruto e dgli OS...E sono fiero di aver degli amici come su Otakuanime.  Non è importante che io ti sia 1 km o 1 m, è importante che io ti sia alleato!!!Se non sei un mio servitore allora lo diverrai molto presto...dopotutto cosa è una vita di fronte a un'eternità?Giochiamo?L'unica regola è io vinco. Tutti pensano che il tempo sia un fiume che scorre tranquillo, ma io che l'ho visto da vicino posso dirti che è un mare in tempesta; siediti e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito. Io non mi arrenderò mai!!!Un posto dove qualcuno pensa a te...Quello lo puoi chiamare casa...Fuuton:Rasenshuriken!!! Tidus:Thi is a my story!Yuna:Stay with me until the end, please.Tidus:Not until the end, forever!Tidus:Questa è la mia storia e se non è come dico io allora finirà! "Pensando a te, ovunque tu sia.Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.Ora, io realizzerò questo desiderio.E chissà ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...O forse il mio viaggio è già iniziato.Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.Un solo cielo, un solo destino." Sono una cintura nera!!! |
| | |